Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Bandi di gara e contratti

ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA

Procedura per l’affidamento in concessione degli spazi e dei servizi per la gestione dei corsi di lingua italiana presso la sede dell’Istituto Italiano di Cultura di Chicago 2026 – 2027 – Esiti e atti della procedura

Procedura per l’affidamento in concessione degli spazi e dei servizi per la gestione dei corsi di lingua italiana presso la sede dell’Istituto Italiano di Cultura di Chicago 2025 – 2026 – Esiti e atti della procedura.

Procedura per l’affidamento in concessione degli spazi e dei servizi per la gestione dei corsi di lingua italiana presso la sede dell’Istituto Italiano di Cultura di Chicago 2024 – 2025 – Esiti e atti della procedura.

Procedura per l’affidamento in concessione degli spazi e dei servizi per la gestione dei corsi di lingua italiana presso la sede dell’Istituto Italiano di Cultura di Chicago 2022 – 2024 – Esiti e atti della procedura.

Elenco procedure esercizio fiscale 2022 in formato tabellare

Elenco procedure esercizio fiscale 2022 in formato esteso

Per l’elenco dei servizi e forniture acquisiti in economia, tramite affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016, si rimanda all’albo dei beneficiari pubblicato annualmente su questo sito.

Data ultimo aggiornamento: 18 maggio 2026